SPESE DI SPEDIZIONE: € 3 CON UN ACQUISTO DI 100 EURO

PARTNER ITALIA PROXXON & DREMEL

Dremel Stampante a taglio laser: una novità in arrivo entro l’anno

Dremel Stampante a taglio laser: una novità in arrivo entro l’anno


Una grandissima novità è in arrivo sul nostro e-commerce entro il 2018 per tutti gli appassionati di nuove tecnologie, per i makers e per chi si occupa di fai da te:

Dremel ha presentato a fine settembre le sue novità per quanto riguarda le sua stampante a taglio laser : una stampante da casa, piccola, versatile e pronta all'uso, con un prezzo competitivo.

Dimenticate tutti i problemi delle stampanti a taglio laser attuali, che spesso risultano difficili da configurare, rumorose e hanno l’inconveniente della grossa produzione di fumo. Il nuovo prodotto Dremel rappresenta una novità assoluta.
 

Dremel Stampante a taglio laser: una novità in arrivo entro l’anno

Stampante 3D Dremel
 

Il brand Dremel assicura qualità e professionalità: un marchio di cui potersi fidare per uno dei prodotti più all’avanguardia del momento. Noi l’abbiamo scelto ancora una volta: provate anche voi l’esperienza della stampa 3d!

Le novità Dremel sono una garanzia, sia per gli appassionati e gli amatori che desiderano avere una stampante 3d in casa, sia per i makers professionisti che vogliono dotarsi di uno strumento più preciso, dalle performance certificate e di alto livello; a scopo amatoriale o educativo, o in contesti industriali.

Dremel Stampante a taglio laser: una novità in arrivo entro l’anno

Quali sono le principali caratteristiche?

La sicurezza: per non preoccuparvi di nulla quando date vita alle vostre creazioni. Il suo nuovo sistema riduce la possibilità di commettere errori durante la stampa; inoltre, raggiunge i livelli più alti di qualità e sicurezza rispetto a tutte le altre stampanti 3D presenti attualmente sul mercato.

Rigorosamente testata: è affidabile e dura nel tempo.

Touchscreen in HD, per dirigere il lavoro di stampa con il laser in maniera più facile e precisa, e sensori smart incorporati: la stampante 3d Dremel è smart, e si connette con altri dispositivi. I sensori rilevano e notificano eventuali problemi, individuandone le cause.
Per un design al passo con i tempi, da ogni punto di vista!

Stampante 3d Dremel Digilab 3d45

Sono presenti integrazioni che rendono possibile incorporare materiale fotografico; strutture in acciaio ignifughe e un sistema di raffreddamento integrato. La stampante è poi dotata di un sistema di ventilazione con opzioni multiple.

Questo è solo un anticipo rispetto alle tante peculiarità della nuova stampante dremel 3D: potrete immaginare, esplorare e creare ancora di più!

Presto disponibile sul nostro shop.

Scoprite la stampante 3D attualmente disponibile e tutti gli altri prodotti a marchio Dremel .

Viceconti srl - PI. 02616660235 - Via Fenil Novo, 18 - 37036 San Martino B.A. (VR) Credits: Gruppo Volta