SPESE DI SPEDIZIONE: € 3 CON UN ACQUISTO DI 100 EURO

PARTNER ITALIA PROXXON & DREMEL

aerei Tamiya

Benvenuto nella sezione dedicata agli aerei in scatola di montaggio. Qui potrai davvero sbizzarrirti con la tua voglia di costruire: abbiamo per te gli Spitfire, l'F8, il Fairey Swordfish MKII, il Mitsubishi A6M5 Zeke e l'antico Bleriot! Noi ti proponiamo solo modellini di qualità da costruire fatti di materiali di prima scelta e con rifiniture e particolari molto curati e di grande effetto scenografico.

Qui potrai infatti davvero sbizzarrirti e dare libero sfogo alla tua voglia di costruire solo i migliori modelli di aerei. Dai un'occhiata ai nostri prodotti e viaggia sulle ali della fantasia! Dai un'occhiata ai prezzi del catalogo e alle offerte, scegli i modelli di aereo da costruire in vendita online che più fanno al caso tuo e mettili subito nel carrello della spesa. Acquista in modo semplice e sicuro tramite differenti metodi di pagamento e riceverai il tuo ordine in brevissimo tempo direttamente a casa tua.

Tamiya
AEREO SUPER. SPITFIRE MK1 Ref: 61032
25,99
 

acquista

 
38,20
 

acquista

 
Tamiya
AEREO FW190 F8/9 + BOMBE Ref: 61104
49,00
 

acquista

 
Tamiya
AEREO FAIREY SWORDFISH MkII Ref: 61099
77,99
 

acquista

 
Tamiya
AEREO MITSUBISHI A6M5 ZEKE Ref: 60318
133,99
 

acquista

 
Tamiya
AEREO SPITFIRE Mk.IXc Ref: 60319
147,99
 

acquista

 

Costruire un modellino di un aereo è una bellissima esperienza per gli appassionati del settore. Aggiungere pezzo dopo pezzo, verniciare, curare quello che è una miniatura di un vero aereo per renderlo il più possibile simile all'originale è sicuramente molto stimolante. Ancora di più se deciderai di personalizzarlo! Sarà come viaggiare con la fantasia tra le nuvole con il tuo aereo da combattimento.

COSA SONO LE SCATOLE DI MONTAGGIO

Le scatole di montaggio sono un kit che al suo interno contiene un insieme di componenti il cui assemblaggio permette di creare dei modellini meravigliosi, realistici e ricchi di dettagli. Le scatole di montaggio rappresentano ormai il metodo più diffuso per approcciarsi al modellismo.

I kit di montaggio hanno rappresentato una rivoluzione nel mondo del modellismo perché l'introduzione di questo strumento ha permesso di ridurre sensibilmente il tempo necessario per assemblare il modello nella sua interezza. La scatola di montaggio permette inoltre di eliminare completamente la parte "preliminare" in cui venivano prodotti tutti i pezzi necessari per assemblare il modellino.

Non a caso infatti il modellismo come hobby di massa si diffonderà solo a partire dalla seconda metà degli anni Venti del XX secolo proprio grazie alla produzione e alla commercializzazione su larga scala delle scatole di montaggio.

SOLO I MIGLIORI AEREI IN SCATOLE DI MONTAGGIO

Spitfire, F8, Fairey Swordfish MKII, Mitsubishi A6M5 Zeke e Bleriot: non solo aerei ma dei veri e propri pezzi di storia. Modelli ricchi di dettagli, di qualità e davvero realistici. Lo Spitfire ci riporta indietro agli anni della Seconda guerra mondiale quando questi caccia monoposto monomotore sorvolavano i cieli della nemica Germania nazista, ma non solo.

Il Vought F-8 Crusader, il primo caccia navale supersonico fornito in dotazione all'esercito americano negli anni del primo dopoguerra, areo che visse da protagonista i terribili anni della guerra in Vietnam. Il Mitsubishi A6M5, soprannominato dagli americani "Zeke", era invece un caccia leggero in dotazione al servizio aeronautico della Marina imperiale giapponese negli anni della Seconda guerra mondiale, tra il 1940 e il 1945.

Il Fairey Swordfish MKII era invece un aerosilurante imbarcato dato in dotazione allla marina britannica negli anni Trenta che però, in questa versione entrò in servizio solo nel 1943; sebbene la tecnologia utilizzata nella sua progettazione risultasse ormai obsoleta perfino all'epoca, lo Swordfish risultò comunque essere uno dei più importanti aerei imbarcati durante la Seconda guerra mondiale per essere poi ritirato dal servizio proprio al termine del conflitto.

Facciamo poi un salto indietro nel tempo con il Blériot, un monoplano monomotore progettato dal francese Raymond Saulnier nei primi anni del XX secolo; fu proprio con questo aereo che, il 25 luglio 1909, il francese Louis Blériot compì la prima traversata aerea della Manica. Insomma, tutti i nostri kit di montaggio ti permettono di creare dei modelli di aerei che ti daranno la possibilità di rivivere i grandi, seppur bui, momenti della storia contemporanea.

Sono tante le varianti e le fasce di qualità sul mercato per quanto riguarda le scatole di montaggio di aerei ma è doveroso sottolineare che anche per l'hobbista è importante prestare attenzione ad acquistare prodotti di ottima qualità che permettano di rispondere alle aspettative che si hanno sul risultato finale a lavoro ultimato. Per questo motivo nella nostra gamma di prodotti non troverai mai prodotti di bassa qualità, ma solo quelli delle migliori marche. Affidati a Viceconti, ormai da più di 40 anni punto di riferimento per la vendita online di prodotti per il modellismo. Scegli per il tuo lavoro solo le migliori scatole di montaggio per aerei.

COME SPEDIAMO GLI AEREI IN SCATOLA DI MONTAGGIO

Viceconti è sempre stato sinonimo di professionalità e alta qualità: siamo l'unico e-commerce in Italia che garantisce in vendita online le migliori scatole di montaggio di aerei che in quanto tali, meritano una spedizione e un confezionamento accurato. Acquista in tutta sicurezza sul nostro sito, cerca tra le scatole di montaggio di aerei in vendita online la tua preferita, valuta prezzi e offerte, acquistala e la riceverai tramite corriere espresso direttamente a casa tua!


Viceconti srl - PI. 02616660235 - Via Fenil Novo, 18 - 37036 San Martino B.A. (VR) Credits: Gruppo Volta