SPESE DI SPEDIZIONE: € 3 CON UN ACQUISTO DI 100 EURO

PARTNER ITALIA PROXXON & DREMEL

AGGIORNAMENTO, consegne e spedizioni

AGGIORNAMENTO 29/05/2020

Il nostro negozio ha riaperto al pubblico (vedi orari)

In questo periodo stiamo cercando di far fronte a tutte le richieste che ci pervengono on-line, che sono tantissime, molte più del solito.

in questa fase di ripresa riusciamo ad evadere gli ordini con una tempistica che varia dai
5 ai 7 gg lavorativi (merce a magazzino)

Dobbiamo rispettare una serie di standard sanitari per la spedizione e la procedura viene rallentata.

Oltre a questo ti preghiamo di tenere conto anche del lavoro degli spedizionieri, anch'essi esposti a sforzi maggiori in queste settimane,
che ce la mettono tutta a garantire la consegna in tempi brevi sia della fornitura da parte delle aziende che ci riforniscono degli articoli, sia dei pacchi che prepariamo diretti a casa tua.

 

Il decreto ha fermato molti nostri fornitori che hanno riaperto da poco e sono rallentati nelle spedizioni.

 

Tutti gli ordini ricevuti con merce non disponibile verranno evasi nel più breve tempo possibile,

stiamo facendo il possibile per avvisare sempre i clienti del ritardo.


PER INFO E CONTATTI SCRIVI QUI 
(RISPONDIAMO IN 48H)


Noi di Viceconti.it non ci fermiamo con gli aggiornamenti, tutorial e le comunicazioni e vogliamo continuare a fare il nostro lavoro per permetterti di ricevere gli articoli che ordini direttamente a casa con la massima velocità che ci distingue, ma abbiamo bisogno che tu porti un pochino di pazienza in più.
 

FAQ: situazione durante l'emergenza Coronavirus


Per facilitare la comunicazione con te, siccome riceviamo molte domande da parte di tutti sullo stato dell'ordine, abbiamo pensato di scriverti alcune informazioni che possono esserti utili.

Verrò avvertito alla spedizione dell'ordine?
Certo, arriverà una mail dove vi sarà il codice tracking da poter seguire per capire dove si trova il tuo pacco.

Come posso sapere se il mio ordine è stato spedito?
Il momento in cui saprai che è stato spedito è proprio quando riceverai la mail con il codice tracking.

Sul sito c'è scritto consegna in 24/48 ore: non è cosi?


Ora no, è la media della velocità degli spedizionieri prima del Coronavirus e (chiariamo ancora) si intende il tempo di percorrenza tra quando la merce lascia il nostro magazzino per arrivare a casa tua. 

Ora non è cosi perché si fa piu fatica a ritirare i prodotti: gli spedizionieri, infatti, sono in grande difficoltà, quindi va messa in campo la pazienza.

Posso pagare alla consegna?
No, a causa del Coronavirus gli spedizionieri evitano il contatto specialmente con i soldi in contanti, quindi non accetteremo ordini in contrassegno con pagamento alla consegna.

Vi siete adeguati al Corona Virus?
Certamente. Nel nostro magazzino siamo muniti di guanti e mascherina e puliamo ogni superficie su cui appoggiamo i prodotti che andranno nel pacco. Utilizziamo la carta per suddividere i prodotti dall'involucro esterno. Ti chiediamo però di fare attenzione quando li riceverai: apri il pacco, elimina lo scatolone esterno e poi lavati le mani perché tra noi e te altre persone l'hanno comunque toccato.

Faccio fatica a comunicare con voi, come fare?


Ci dispiace, è vero, siamo un po' piu in affanno per riuscire ad accontentare tutti.

Da nostro regolamento interno cerchiamo di rispondere a tutte le email entro le 24 ore lavorative,

se non lo facciamo ti preghiamo di inoltrare nuovamente la richiesta, cosicché rimanga.

Sarà per noi un incentivo sia alla risposta che al miglioramento del servizio.


Servizio di consegna a domicilio gratuito
 

Per tutto il periodo di emergenza tutti gli ordini che superano i € 50,00 potranno usufruire di un buono sconto eccezionale da inserire nello step 2 del carrello.

Usa il codice COUPON " GRATIS50 " e la spedizione è gratuita

 

Quindi resta a casa, salvaguarda la tua salute e quella degli altri e abbi pazienza: tutto finirà... e i nostri pacchi arriveranno!
 

Un abbraccio virtuale dallo staff di Viceconti.it

Viceconti srl - PI. 02616660235 - Via Fenil Novo, 18 - 37036 San Martino B.A. (VR) Credits: Gruppo Volta